Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBaseball › Tutti a Maria Pia per tifare il baseball algherese
Red 11 settembre 2010
Tutti a Maria Pia per tifare il baseball algherese
Prende il via la due giorni di ply-off che vede in campo Catalana Baseball e Jolly Roger Grosseto per giocarsi il salto di categoria
Tutti a Maria Pia per tifare il baseball algherese

ALGHERO - Questo pomeriggio alle 15,30 e domani mattina alle 10,30, nel diamante “Maria Pia” di via Emilia, ha inizio la lotteria dei play-off della Serie C Federale di Baseball. La Catalana affronterà la formazione toscana della Jolly Roger Grosseto, vincitrice del girone “N”. Un appuntamento atteso da ben 8 anni e per il quale gli algheresi si sono preparati con determinazione.

Il Manager Antonello Foddai schiererà probabilmente sul monte di lancio l’esperto pitcher Correddu, supportato a casa base da Michele Uleri. Ballottaggio in prima base tra Cadoni e Salvatore Meloni, mentre gli altri tre ruoli interni saranno quasi sicuramente ricoperti da Pillitteri, Delrio e Zidda. Per quanto riguarda gli esterni, a destra Michele Caboni, al centro Deriu, mentre a sinistra uno tra Cadoni e Meloni.

La Jolly Roger di Enrico Franceschelli, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera della squadra laziale del Montefiascone (7-4), si presenterà con un buon attacco guidato da Vitillo e Del Mecio. Sul monte di lancio la scelta potrebbe ricadere su Bracciali o Peccianti. Non mancherà il sostegno dei tifosi locali e degli appassionati che, come sempre, saranno il decimo uomo in campo. L’invito alla partecipazione è esteso anche, e soprattutto, a coloro che amano lo sport e vogliono supportare una squadra tutta algherese in lotta per il salto di categoria.

Nella foto: Antonello Foddai, manager della Catalana Baseball



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)