Antonio Burruni
1 novembre 2010
Volley: terza sconfitta per la Gymnasium
La compagine algherese, fanalino di coda del campionato, ha perso 3-0 sul campo dell’Ambrosio Olbia, alla prima vittoria stagionale

ALGHERO – Per la terza giornata del campionato regionale di Serie C di pallavolo femminile, si sono presentate sul parquet di Olbia due formazioni ancora a quota zero, dopo le sconfitte subite nelle prime due giornate: Ambrosio Olbia e Gymnasium Alghero.
Ed a fine match, sono state le padrone di casa a festeggiare la prima vittoria del campionato, grazie ad un netto 3-0. Così, le galluresi salgono all’ottavo posto, assieme a Cagliari Volley Ball e Chimica Sarda Ossi, mentre la compagine algherese resta in fondo alla classifica, assieme alla Sassari 2001.
Nel prossimo turno, il sestetto algherese, che finora non ha vinto neanche un set, cercherà il riscatto ospitando il Selargius 85, settima in classifica con cinque punti, reduce dal 3-0 casalingo rifilato alla Sassari 2001, proprio la formazione che condivide l’ultimo posto con la Gymnasium.
I Risultati della Terza Giornata:
Ambrosio Olbia – Gymnasium Alghero 3-0
Aquilone Kolbe – Chimica Sarda Ossi 3-0
Cagliari Volley Ball – Prima Serramanna 1-3
Castellanese – Alfieri Cagliari 3-0
Porta Nuova Oristano – Tespiense Quartu 3-1
Sanna Ascensori San Giuseppe Sassari – Airone Tortolì 0-3
Selargius 85 – Sassari 2001 3-0
La Classifica: Airone Tortolì ed Aquilone Kolbe 9; Porta Nuova Oristano e Prima Serramanna 8; Castellanese e Tespiese Quartu 6; Selargius 85 5; Ambrosio Olbia, Cagliari Volley Ball e Chimica Sarda Ossi 3; Sanna Ascensori San Giuseppe Sassari 2; Alfieri Cagliari 1; Gymnasium Alghero e Sassari 2001 0.
Le Partite della Quarta Giornata:
Alfieri Cagliari – Cagliari Volley Ball
Castellanese – Aquilone Kolbe
Gymnasium Alghero – Selargius 85
Chimica Sarda Ossi – Ambrosio Olbia
Prima Serramanna – Porta Nuova Oristano
Sassari 2001 – Sanna Ascensori San Giuseppe Sassari
Tespiense Quartu – Airone Tortolì
|