S.A.
17 novembre 2010
Emergency Alghero: campagna tesseramenti
Sabato un banchetto Emergency sarà in Piazza Sventramento per promuovere la campagna tesseramenti del 2011. Con la tessera si ha diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie

ALGHERO - In occasione della campagna nazionale del tesseramento per l'anno 2011 promossa da Emergency, il gruppo terrioriale di Alghero organizza un banchetto per promuovere l'iniziativa. Aderendo all'Associazione, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, sarà possibile contribuire a dare attuazione ad un diritto fondamentale che è il diritto alla cura, sostendendo un progetto di pace possibile e reale.
La tessera Emergency 2011 è dedicata quest'anno all'Articolo 11 della Costituzione italiana, affinchè l'Italia ripudi davvero la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Con la tessera di Emergency, valida dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011, si ha diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d'arte in tutta Italia. L'appuntamento è sabato 20 novembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00 in Piazza Sventramento ad Alghero.
|