|
Red
11 dicembre 2010
Furto da Zara, 45enne in manette
Il personale della Squadra Mobile di Sassari ha tratto in arresto per furto aggravato un 45enne di Sennori. L´uomo è incappato in una pattuglia della Polizia

SASSARI - Nel pomeriggio di venerdì, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto per furto aggravato, T.N., 45enne di Sennori (SS), già noto alle forze di polizia per i sui trascorsi giudiziari. L'uomo è incappato in una pattuglia della squadra mobile mentre effettuava un'attività di polizia finalizzata alla repressione dei reati predatori, con particolare riferimento ai furti nelle attività commerciali mentre percorreva una via del centro storico cittadino, trasportando svariati capi di abbigliamento.
Effettuato un controllo, gli agenti si sono resi conto che i diversi capi abbigliamento presentavano etichettatura e placche antitaccheggio di un vicino centro commerciale. E proprio nei pressi di questa attività, subito dopo è stato rinvenuto uno scatolone vuoto, che originariamente conteneva gli abiti sottratti.
Abiti che presumibilmente il 45enne aveva asportato approfittando di un attimo di distrazione degli addetti allo scarico. Dopo l'arresto, l'uomo è stato condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida del provvedimento previsto per la giornata di sabato.
Nella foto: parte della merce rubata e recuperata dalla Polizia
|