Antonio Burruni
14 dicembre 2010
Volley: Nona sconfitta Gymnasium
La compagine algherese non riesce a sbloccarsi. Stavolta sono state le quartesi della Tespiense a centrare il successo pieno

ALGHERO – La nona giornata del Girone Unico del campionato di Serie C Regionale di pallavolo regionale, ha portato la nona sconfitta alla Gymnasium Alghero, che perde 3-0 sul campo della Tespiense Quartu. Per la compagine algherese, sono finora solo tre i set vinti sui trenta disputati finora, con conseguente ultima piazza della classifica, a quarto lunghezze di distacco dalle cagliaritane dell’Alfieri, penultima.
25-18, 25-11, 25-22. Questo il risultato dei tre set che hanno sancito la sconfitta delle ragazze di coach Fabio Guido, che ha dovuto fare a meno di nove giocatrici colpite dall'influenza, ed ha schierato Medas in regia (sostituita da Farina negli ultimi due parziali), Venturi opposto, Parsani e Sghirru bande, Piras e Ferraris centrali e Bellu libero.
Nel prossimo match, la Gymnasium giocherà nuovamente in trasferta, contro la Chimica Sarda Ossi, nona in classifica a pari punti con il Cagliari Volley Ball e reduce da una netta sconfitta, 3-0, sul campo di una delle tre capolista, l’Airone Tortolì.
I Risultati della Nona Giornata:
Airone Tortolì – Chimica Sarda Ossi 3-0
Ambrosio La Corte Olbia – Castellanese 0-3
Erre Ceramiche Sassari 2001 – Prima Serramanna 0-3
Porta Nuova Oristano – Aquilone Kolbe Cagliari 1-3
Sanna Ascensori San Giuseppe Sassari – Alfieri Cagliari 3-0
Selargius 85 – Cagliari Volley Ball 3-1
Tespiense Quartu – Gymnasium Alghero 3-0
La Classifica: Airone Tortolì, Castellanese e Prima Serramanna 23; Selargius 85 20; Aquilone Kolbe Cagliari 18; Porta Nuova Oristano 17; Sanna Ascensori San Giuseppe Sassari 15; Tespiense Quartu 14; Cagliari Volley Ball e Chimica Sarda Ossi 9; Ambrosio La Corte Olbia ed Erre Ceramiche Sassari 2001 7; Alfieri Cagliari 4; Gymnasium Alghero 0.
Le Partite della Decima Giornata:
Alfieri Cagliari – Erre Ceramiche Sassari 2001
Ambrosio La Corte Olbia – Porta Nuova Oristano
Aquilone Kolbe Cagliari – Tespiense Quartu
Cagliari Volley Ball – Airone Tortolì
Castellanese – San Giuseppe Sassari
Chimica Sarda Ossi – Gymnasium Alghero
Prima Serramanna – Selargius 85
|