|
S.A.
14 marzo 2011
Cinema in originale: c´è Tamara Drewe
Questa settimana penultima serata di grande cinema in versione originale. Mercoledì 16 marzo in cartellone c’è “Tamara Drewe”, commedia inglese di Stephan Frears

SASSARI - Questa settimana ci sarà la penultima serata di grande cinema in versione originale, proposto dalla rassegna “Alta Fedeltà”, realizzata da Giorgia Guarino in collaborazione con il Nuovo Circolo del Cinema e il Cineclub di Sassari. Mercoledì 16 marzo in cartellone c’è “Tamara Drewe”, commedia inglese di Stephan Frears, con Gemma Arterton, Dominic Cooper, Luke Evans, Tamsin Greig, Roger Allam e Bill Camp.
Tamara dopo la morte di sua madre è costretta a tornare nel suo paesino d’origine nel Dorset. La giovane giornalista si ritrova catapultata in una realtà molto diversa da quella di Londra e la sua presenza genera scompiglio nel sonnolento villaggio.
L’appuntamento con il film, in inglese con i sottotitoli in italiano, è al Cinema Quattro Colonne di Sassari alle ore 18:30, 20:30 e 22:30. Biglietto intero: 5,00 euro, over 60 e studenti universitari 4,00 euro, soci del Nuovo Circolo del Cinema 3,00 euro.
|