Antonio Burruni
21 marzo 2011
Volley D: Astroclub, fatale il tie-break
La Rumpura Alghero è stata superata nel set decisivo da Il Fungo, ma conquista comunque un punto buono in chiave salvezza. 2-3 il risultato in favore degl ospiti, che balzano solitari in testa alla classifica

ALGHERO – Per l’Astroclub Rumpura Alghero, la seconda giornata dei play-out salvezza del camponato di Serie D Regionale di pallavolo maschile, termina con una sconfitta al tie-break. 2-3 il risultato in favore degl ospiti Il Fungo, che con questo risultato balzano solitari in testa alla classifica.
Infatti, si è assistito alla sfida tra le due compagini che avevano concluso vittoriose il primo turno. Ora, la graduatoria si sgrana, con la capolista che guida con una lunghezza di vantaggio sull’Astroclub, mentre la Castellanese sale soltaria al terzo posto, lasciando l’ultimo posto in classifica a La Cantina Sorgono, che ha fin qui subito due sconfitte in altrettante gare disputate.
Nel prossimo turno, Il Fungo cercherà di sfruttare il fattore campo per mantenere la vetta, ospitando il fanalino di coda Sorgono, mentre l’Astroclub Rumpura Alghero, riceverà la visita della Castellanese e cercherà un risultato positivo per staccarla ulteriormente.
I Risultati della Seconda Giornata:
Astroclub Rumpura Alghero – Il Fungo 2-3
Castellanese – La Cantina Sorgono 3-0
La Classifica: Il Fungo 5; Astroclub Rumpura Alghero 4; Castellanese 3; La Cantina Sorgono 0.
Le Partite della Terza Giornata:
Astroclub Rumpura Alghero – Castellanese
Il Fungo – La Cantina Sorgono
|