|
A.B.
15 aprile 2011
Solidarietà: Aperi-T per il Giappone
Domenica 17 aprile, alle ore 19.30, lo Spazio-T organizza un appuntamento benefico nello spazio di Via La Marmora, in collaborazione con il ristorante Kò de Kàp

ALGHERO - Domenica 17 aprile, a partire dalle ore 19.30, “lo Spazio-T”, scuola di teatro, centro di aggregazione e produzione teatrale, dedica il consueto “Aperi-T” al Giappone. In collaborazione con il ristorante “Kò de Kàp” lo spazio di Via La Marmora offre assaggi di cibo e di teatro per sostenere il Giappone colpito dalla tragedia del terremoto e dall’incubo del nucleare.
Gli attori e fondatori dello Spazio-T, leggeranno il testo del 1951 “Ali” (“Tsubasa”), del grande scrittore giapponese Yukio Mishima, un breve racconto, malinconico e delicato, ambientato durante la seconda guerra mondiale. A seguire, agli spettatori verrà offerto un buffet all’insegna della cucina vegetariana e giapponese. Per l’ingresso, è richiesto un contributo di cinque euro e l’incasso sarà in parte devoluto a “Believers Non-Giving Aid”, iniziativa avviata dalla “Richard Dawkins Foundation” per aiutare il Giappone.
|