|
S.A.
5 maggio 2011
"I ragazzi della Muraglia" a Spazio-T
Domenica si rinnova l´appuntamento con l´apertivo culturale dello Spazio-T. Questa settimana sarà sedicato ai “ragazzi della muraglia”

ALGHERO - Domenica 8 maggio si rinnova il consueto appuntamento con l'aperitivo teatrale organizzato dallo Spazio-T. Questa settimana l'Aperi-T - assaggi di cibo e di...teatro - sarà dedicato ai “ragazzi della Muraglia”.
Tra loro uno spazio particolare sarà dato alla figura di “Brunetto” Moro, autore di alcuni disegni che dal 28 aprile occupano lo spazio espositivo del centro di via Lamarmora, e che compongono la mostra “I colori e le forme – 100 disegni di Bruno Moro”. Per l'occasione gli attori dello Spazio-T proporranno alcuni brani tratti da “I ragazzi della Muraglia” di Antonio Budruni.
Saranno presenti l'autore del testo e Carlo Muresu, che insieme a Salvatore Pinna e Giovanni Alciator, ha curato l'esposizione che si svolge contemporaneamente nel ristorante La Botteghina, al bar L'Ambat, alla Bottega Equo e Solidale e all'Obra Cultural. Per l'ingresso è richiesto un contributo di euro 5.
Nella foto: lo Spazio-T di via Lamarmora
|