|
S.A.
26 maggio 2011
Commedia in due atti del Teatro d´Inverno
Gli attori Giuseppe Ligios, Chiara Murru e Maurizio Pulina saranno gli interpreti di questa divertente commedia in due atti che verrà presentata nel week-end in due parti nello Spazio-T

ALGHERO - Sabato 28 e domenica 29 alle ore 20, doppio appuntamento nello Spazio-T di via La Marmora 84 con lo spettacolo in forma di lettura "Non era la quinta era la nona" di Aldo Nicolaj e prodotto dalla Compagnia Teatro d'Inverno. Gli attori Giuseppe Ligios, Chiara Murru e Maurizio Pulina saranno gli interpreti di questa divertente commedia in due atti che verrà presentata nel week-end in due parti.
Al centro della storia è Eva, una donna prorompente, possessiva, accentratrice e dai modi talmente soffocanti da dominare la vita ed il destino di due uomini, Bruno e Mario. Con il primo, conosciuto casualmente, innesca una vera propria persecuzione portata avanti con meticolosa cura e dietro la quale si cela un preciso, quanto assurdo, intento.
Mario, marito pacato e dotato di grande autocontrollo, sembra essere l’unico a resistere alle continue, ossessive incursioni della donna. Una storia quasi surreale dai risvolti imprevisti. A conclusione di ogni serata verrà servito il consueto aperitivo enogastronomico. Per l'ingresso è richiesto un contributo di 5 euro.
Nella foto: i tre attori protagonisti
|