|
Red
4 giugno 2011
Aperi-T con le donnette pericolose
Questa volta saranno le allieve Giulia Izza, Irene Palmas, Annalisa Priarone, Loredana Idda, Federica Fadda, Alba Uccelli, Marilena Chelo e Maria Deriu a far divertire il pubblico

ALGHERO - Domenica 5 giugno, alle ore 20, presso i locali di via La marmora ad Alghero, si rinnova l’appuntamento con l’aperitivo teatrale..assaggi di teatro e di cibo. Questa volta saranno le allieve del primo anno del corso di recitazione della scuola di teatro dello Spazio-T, Giulia Izza, Irene Palmas, Annalisa Priarone, Loredana Idda, Federica Fadda, Alba Uccelli, Marilena Chelo e Maria Deriu a far divertire il pubblico con una commedia frizzante e ricca di colpi di scena, in cui otto donne un po’ particolari dovranno vedersela con i loro difficili caratteri e con un caso di omicidio. Adattamento testo e regia di Maurizio Pulina.
A seguire verrà servito il consueto assaggio enogastronomico offerto dallo Spazio-T. Per l’ingresso è richiesto un contributo di 5 euro. Info spaziotalghero@gmail.com.
Foto d'archivio
|