Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Campionato Nazionale Vela Latina | Immagini
Red 9 luglio 2011 video
Campionato Nazionale Vela Latina | Immagini
Al via la seconda e terza giornata di gare nel Golfo di Alghero. Grande competizione nelle due prove del debutto. I commenti dei protagonisti della prima giornata di regate ad Alghero e l'intervista col maestro d'ascia Michele Iavazzo


ALGHERO - Si appresta ad iniziare la seconda giornata del Campionato Nazionale di Vela Latina, a cui seguirà l'ultima prova domenica. Venerdì le due prove si sono concluse alle 19.30. Le 22 barche in gara hanno iniziato la prima prova alle 14.30 e la seconda alle 17.26.

Ventinove gradi e un leggero libeccio di otto nodi circa hanno accompagnato gli equipaggi provenienti dalle principali città di mare dell’isola e dalla Liguria e Campania. Le acque lievemente mosse nel golfo hanno avvantaggiato i campioni in carica.

La lancia "Alghero Giorico Hotels", capitanata dal timoniere Alessandro Cabras, ha recuperato la maggior parte delle barche nella prima boa, ed è la prima in classifica provvisoria. Seguono gli equipaggi della "Nonna Irene" di Porto Torres e della "Domenico 2°" di Stintino.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)