Red
1 agosto 2011
Al Lido il Summer beach 2011
Dal 12 al 22 agosto la spiaggia del Lido ospiterà la 7^ edizione del “Summer Beach”. Ci saranno anche mini camp di Beach Volley

ALGHERO - Una delle poche manifestazioni a carattere ludico-sportivo che resiste nel tempo ed arriva alla settima edizione consecutiva: è il Summer beach 2011. Già nell’anno passato si era avuta la consacrazione dell’evento con l’organizzazione di due manifestazioni: quella del 6 e 7 agosto 2010 e il remake del 21 e 28 agosto 2010 che fu richiesto a gran voce dal popolo del Summer Beach. Le due edizioni registrarono la presenza di circa un centinaio di atleti partecipanti alle varie discipline, seguite da circa 4000 simpatizzanti.
Quest’anno l’organizzazione ha deciso di concentrare gli sforzi per dare il massimo intrattenimento e colore, concentrando l’edizione 2011 in dieci giornate consecutive a cavallo di ferragosto. Dal 12 al 22 agosto la spiaggia del Lido, nei pressi dell’impianto balneare “Da Nino”, ospiterà la 7^ edizione del “Summer Beach”. Le attrattive, oramai consolidate, delle due settimane saranno il Biliardino, il Beach Volley per amatori e non, con alcune novità: mini camp di Beach-Volley coordinati da istruttori federali, Beach soccer 3 contro 3 femminile e Beach Tennis.
La manifestazione sarà caratterizzata dalla musica e animazione che accompagneranno le attività sportive che per la prima volta proseguiranno anche dopo il tramonto. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e, l’associazione sportiva, Asd Polisportiva Sottorete, non si sta risparmiando per poter salutare anche questa estate algherese con un programma di gioia e divertimento.
|