S.A.
2 agosto 2011
Festa solidarietà: obbiettivo pulmino
Uno spettacolo di beneficenza nell’ambito del progetto “Un pulmino attrezzato anche per noi” per l´associazione Pensiero Felice, promotrice dell´evento insieme all’Agrupaciò de Voluntariat Cantors Musics de l’Alguer

ALGHERO - L’Agrupaciò de Voluntariat Cantors Musics de l’Alguer con Giancarlo Sanna e i suoi collaboratori e l’Associzione Pensiero felice onlus organizzano uno spettacolo di beneficenza nell’ambito del progetto “Un pulmino attrezzato anche per noi”.
L’associazione algherese - nata dall’idea e dal bisogno di creare un supporto, un sostegno e una collaborazione con e per i diversamente abili e le loro famiglie - ha in programma una serie di progetti per realizzare il sogno di acquistare un pulmino attrezzato, utile per il trasporto dei ragazzi da e per il centro di attività sociali, ma anche per la realizzazione delle numerose gite, viaggi, escursioni che Pensiero Felice organizza con i suoi volontari.
Protagonisti dello spettacolo - oltre a Giancarlo Sanna e ai suoi collaboratori - saranno i ragazzi speciali che frequentano il centro che potranno, con le canzoni e i balli in cui si cimenteranno, vivere un momento di gloria e raccogliere gli applausi del pubblico. L'appuntamento è nella Scuola Media n. 3 della Pietraia, sabato 6 agosto alle ore 20.30.
|