Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Investito al Poetto, muore davanti alla famiglia
S.A. 11 agosto 2011
Investito al Poetto, muore davanti alla famiglia
Il pensionato settantenne è stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali da una Jaguar s-type che lo ha investito e trascinato per alcune decine di metri
Investito al Poetto, muore davanti alla famiglia

QUARTU - Un pensionato settantenne, Adolfo Ghisu, di Monserrato, è stato investito ed ucciso questa mattina (giovedì) da un'auto mentre, assieme con la famiglia, andava a trascorrere un agiornata di mare al Poetto.

L'incidene è avvenuto intorno alle 10, all'altezza del Lido Mediterraneo. Ghisu è stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali da una Jaguar s-type che lo ha investito e trascinato per alcune decine di metri.

Alla tragedia hanno assistito la moglie e la figlia dell'uomo che è morto sul colpo. Sul luogo sono intervenuti il personale del 118, che ha solo potuto constatarne la morte per trauma cranico, e gli agenti della Polizia municipale di Quartu Sant'Elena per svolgere i rilievi.

Foto d'archivio
17/11/2025
All'origine, probabilmente, un sorpasso azzardato. E´ di due feriti (parrebbe non gravi) il bilancio dello scontro frontale avvento nel tardo pomeriggio di oggi all´ingresso di Alghero, lungo la strada Statale 127bis. Problemi alla viabilità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)