|
Red
18 agosto 2011
Cinquecento travolta all´incrocio
Incidente stradale ad Alghero. All´ospedale alcuni passeggeri della Seat coinvolta del sinistro. L´intervento dei Carabinieri e Vigili Urbani
ALGHERO - Incidente stradale questa mattina (giovedì) ad Alghero, intorno alle ore 9.45, in prossimità dell'incrocio tra via Vittorio veneto e via Grazia Deledda. Coinvolte due utilitarie, una Fiat 500 (vecchio modello) e una Seat. All'origine dello schianto, con tutta probabilità, una mancata precedenza.
Gravi i danni alle due automobili, soprattutto nella parte anteriore. Ad avere la peggio l'autista e i passeggeri della Seat, trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile da un'autoambulanza del 118. Illeso, invece, l'uomo alla guida della piccola Cinquecento.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per regolare il traffico veicolare, a quell'ora decisamente intenso anche per via del mercatino Coldiretti nelle immediate vicinanze, e i Carabinieri della Compagnia di Alghero. A loro il compito di effettuare i rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro e le eventuali responsabilità.
Nelle foto: l'incidente ad Alghero
|