|
Red
21 settembre 2011
Brutto scontro, giovane all´ospedale| Foto
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla trafficata strada campestre di Ungias. Ad avere la peggio il conducente di una Fiat Punto andata distrutta
ALGHERO - Incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì sulle strade della Riviera del Corallo. Ad avere la peggio il giovane conducente di una Fiat Punto, trasportato immediatamente al Pronto Soccorso cittadino da un'ambulanza del 118. Viaggiava sulla strada di Ungias, in direzione Mamuntanas, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato con una Nissan Primera, guidata da un anziano signore, praticamente illeso se si escludono alcuni graffi.
Il botto è stato violentissimo, tanto che la parte anteriore dell'utilitaria è andata quasi distrutta. Sul posto due pattuglie dei Carabinieri che hanno effettuato i rilevamenti per risalire alle esatte dinamiche del sinistro ed attribuire le eventuali responsabilità.
Immediato anche l'intervento dei Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di via Napoli. A loro il compito di mettere in sicurezza la carreggiata, in pessime condizioni a causa dell'olio rilasciato sull'asfalto dai veicoli. Chiusa per circa cinquanta minuti la strada che costeggia la Stazione, con molti automobilisti costretti a percorsi alternativi.
Nelle foto: le immagini dell'incidente
|