|
S.A.
12 dicembre 2011
Cena e musica: venerdì sera a scuola
Un progetto dell´Istituto Professionale Alberghiero giunto al secondo anno con successo che alterna ogni venerdì momenti culturali, musicali e cena a cura del corpo docente e studenti

ALGHERO - Cultura, enogastronomia, musica e storia: gli ingredienti che vanno in scena e a tavola ogni venerdì nell'Istituto Professionale Alberghiero di Alghero. Il progetto scolastico è giunto alla seconda edizione con successo, con la collaborazione dei professori e studenti, oltre alla partecipazione di artisti, cineasti e intellettuali.
Nell'appuntamento di venerdì 16, si terrà la presentazione del libro di Franco Cano "Camafame" (Edizioni del Sole), in presenza dell'autore e di Antonio Budruni che modererà l'incontro. Alle 19,45 seguirà la proiezione del video "L’Alguer i la Catalunya" con la regia di Antoni Cich e la sceneggiatura di Antonio Budruni e Antoni Cich.
Alle 20,15 tutti a tavola: è servita la cena preparata dai docenti e dagli alunni dell’Ipsar (solo su prenotazione). E il gran finale alle 22 con canzoni e musiche algheresi a cura di Franco Cano e Nando Dalerci. La partecipazione agli eventi culturali è libera e gratuita. Per la cena è necessario prenotare entro e non oltre il 14 dicembre al numero di tel. 079/981745.
|