|
S.A.
17 dicembre 2011
«Comprate i prodotti della nostra terra»
Il presidente della Regione Ugo Cappellacci prosegue un tour tra le aziende sarde facendo un vero e proprio appello alla popolazione ad acquistare prodotti sardi

SERDIANA - Proseguono le visite nel territorio del presidente della Regione Ugo Cappellacci. Dopo aver incontrato alla Cantina sociale di Dolianova gli operatori vitivinicoli prima e gli olivicoltori del Parteolla poi, per un approfondimento delle rispettive problematiche, prima di rientrare in sede, il presidente ha fatto tappa a Donori e a Serdiana, dove ha visitato le Cantine Argiolas.
Qui il presidente ha rilanciato l’appello diffuso nei giorni scorsi su Facebook e su Twitter: «Da una sede che rappresenta una delle eccellenze del nostro comparto agroalimentare - ha dichiarato - vorrei rinnovare l’appello ad acquistare prodotti della nostra terra, frutto del lavoro della nostra gente, delle nostre tradizioni e della nostra cultura. Una maggiore attenzione all’origine dei prodotti, non solo per le feste natalizie, può sortire benefici significativi per la nostra economia e può rappresentare un aiuto a proteggerla dagli effetti della crisi e della globalizzazione. Effetti benefici per le imprese che sono fondamentali per la vita delle nostre comunità».
Nella foto: Ugo Cappellacci
|