|
Red
2 maggio 2012
Marinaro sprona i giovani imprenditori
Il candidato a sindaco della coalizione di Centro-destra alle prossime elezioni amministrative ha partecipato ad un incontro con alcuni giovani imprenditori algheresi presso la sede di "Uno di Noi"

ALGHERO - Proseguono in città gli incontri dei diversi movimenti politici in corsa per le elezioni amministrative del 10 e 11 giugno ad Alghero. Domenica il candidato del Centro-destra, Francesco Marinaro, ha incontrato alcuni giovani imprenditori, ospite da Michele Pais (Pdl) presso la sede di "Uno di Noi". «Il mondo dell’imprenditoria giovanile è sotto la nostra lente e la nostra attenzione sarà dedicata in modo particolare ai soggetti che hanno maggiori difficoltà di accesso al mondo delle imprese» è stato il commento di Marinaro.
Un intervento incentrato sulle pari opportunità quello del candidato a sindaco, un importante momento di confronto fra giovani che hanno già fatto esperienza imprenditoriale positiva e altri che hanno idee e voglia di scommettere sul futuro, malgrado il momento di grande difficoltà, avviando nuove attività di impresa.
«Un confronto necessario - spiega Marinaro - che attraverso le esperienze riuscite possa essere utile alla creazione di modelli virtuosi e incoraggianti per i giovani». «E gli amministratori - aggiunge - si dovranno impegnare a promuovere le loro idee, sostenere le loro iniziative e agevolarne il percorso, sviluppando politiche giovanili che incidano in maniera decisiva».
|