Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaLavoro › Sei operai per ripulire Stintino
Red 6 maggio 2012
Sei operai per ripulire Stintino
Il Comune di Stintino ricerca operai che per quattro mesi saranno impiegati nella pulizia del territorio comunale. La chiamata per il 15 maggio.
Sei operai per ripulire Stintino

STINTINO - Il Comune di Stintino ricerca operai che per quattro mesi saranno impiegati nella pulizia del territorio comunale. Il bando, pubblicato anche sul sito web del Comune, è disponibile negli uffici del Centro servizi per il lavoro (Csl) della Provincia di Sassari.

Gli operai, 6 quelli che potranno essere impiegati per 36 ore settimanali a partire dal 15 maggio, – spiegano dall’Ufficio tecnico del Comune – saranno chiamati a rotazione sulla base delle domande pervenute e della graduatoria stilata dal Csl.

È prevista una prova selettiva per verificare il possesso delle capacità utili all’avviamento del lavoro. Gli interessati dovranno consegnare il modello Isee 2010 e presentarsi direttamente negli uffici Csl muniti di un documento di identità in corso di validità. L’avviamento a selezione, si legge nel bando disponibile al Csl, è prioritariamente rivolto ai residenti nel comune di Stintino e iscritti al Csl di Sassari.
18/1/2026
La richiesta principale è quella di completare le assunzioni previste, scorrere le graduatorie degli idonei e permettere un utilizzo inter-amministrativo delle competenze già selezionate, evitando nuovi concorsi costosi e ritardati



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)