S.A.
2 giugno 2012
Giornata Lions per i suoi 30 anni
Per tutta la giornata i membri dell´associazione saranno all´hotel Catalunya per una serie di iniziative a carattere benefico

ALGHERO - Quest’anno il Lions Club Alghero festeggia trent’anni dalla sua nascita. Proprio il 2 giugno del 1982, l'associazione algherese aveva firmato l'omologazione del Club, mentre la Charter - l’apertura ufficiale - è avvenuta a ottobre dello stesso anno. Per celebrare l’evento il direttivo ha organizzato una serie di eventi che culmineranno con la Charter Night a ottobre. Nei giorni scorsi ci sono già state una presentazione di libri e due conferenze.
Oggi, a partire dalle 9,30 e fino alle 14,30 insieme ai rappresentati di Poste Italiane i Lions venderanno delle cartoline con una immaggine dipinta dal Maestro Salvatore De Martis che verranno annullate con un timbro creato per l’occasione. La vendita delle cartoline proseguirà negli uffici postali di Alghero e chi volesse potrà chiedere anche una spedizione speciale. Con la cartolina dei Lions sarà a disposizione quella creata per i 150 anni di Poste Italiane.
Alle 17,30 i Lions saranno ancora a disposizione di chi vorrà avere informazioni e notizie sul sodalizio e le attività che svolge, prenotare le cartoline e acquistare la fiaba. La raccolta fondi sarà devoluta all’acquisto di un apparecchio per lo screening audiologico pedriatico, donazione che avverrà in collaborazione con la Fondazione Lavagna. Sempre a carattere benefico la raccolta di occhiali usati e di libri nuovi e usati. Tutte le attività della giornata sono aperte al pubblico e si svolgeranno all’Hotel Catalunya di Alghero.
|