S.A.
13 giugno 2012
Trofeo Calic Mare: i pescatori premiati
Successo per la gara di pesca organizzata dall’associazione Calic Mare e patrocinata dall’Aics. Dettori e Galisai sono la coppia vincitrice del trofeo

ALGHERO - Domenica 10 giugno, si è svolto il 1° Trofeo Calic Mare, una gara di pesca a traino costiera a coppie, organizzata dall’associazione Calic Mare e patrocinata dall’Aics, il comitato provinciale di Sassari con la partecipazione del Club Nautico Alghero.
La manifestazione ha richiamato un gran numero di partecipanti che si sono sfidati in mare con spirito amatoriale per la durata di tre ore. Alla conclusione si è svolta - presso l’associazione Calic Mare - la premiazione alla presenza del presidente dell’associazione Calic Mare, Carmine Gallo, del presidente del Aics di Sassari, Franco Cassano, e del presidente del Club Nautico, Luigi Solinas, che hanno manifestato piena soddisfazione per l’ottima organizzazione e per la riuscita della competizione sportiva. La coppia vincitrice è formata da Dettori - Galisai del Calic Mare, i secondi arrivati sono Riu - Marras del Club Nautico; terzo posto, invece, per Delrio – Marras del Club Nautico.
Nella foto: la premiazione della gara
|