Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 21 luglio 2012
Verdesca spiaggiata a Bosa Marina
L'allarme è stato dato da alcuni bagnanti che impauriti hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine locali
Verdesca spiaggiata a Bosa Marina

BOSA - Rinvenuta una verdesca (morta) di circa due metri di lunghezza nella spiaggia di Turas, a Bosa Marina. L'allarme è stato dato da alcuni bagnanti che allarmati hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. Secondo le prime indiscrezioni, nel corpo, pare che lo squalo riportasse una grossa ferita.
23/6/2026
L’ex sindaco di Alghero: mi astengo nel commentare l’intervento sul canile dell’assessore Daga in Consiglio comunale «perché potrei rischiare di eccedere»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)