Le segnalazioni dovranno essere inviate al Panathlon entro e non oltre il 15 settembre
ALGHERO - Il Panathlon Club di Alghero, proseguendo nella sua intensa attività nell’ambito della sua funzione istituzionale, volta al servizio dello sport e all’esaltazione dei valori morali e sportivi, assegnerà anche quest’anno il premio Panathlon Città di Alghero – Ciutate de l’Alguer.
Il premio è il massimo riconoscimento del club e pertanto assume un valore e una valenza particolare e viene assegnato ogni 2 anni. Viene attribuito per una sola volta, sia a singoli che a società, a chi ha operato ed opera nel campo dello sport algherese e che per i risultati conseguiti, per serietà e per sportività, costituisca esempio e stimolo per quanti ad ogni livello praticano una disciplina sportiva.
Nell’ultima edizione il premio era andato ad un beniamino dello sport locale,
Gavino Scala. Il Panathlon Club fa appello a tutti i cittadini, in particolare a tutti gli sportivi, affinché segnalino, inviando il curriculum e/o le motivazioni, singolo personaggi o società aspiranti al premio. Le segnalazioni dovranno pervenire al Panathlon Club di Alghero entro e non oltre il 15 settembre.
Nella foto: il presidente del Panathlon Club di Alghero, Antonello Macciotta