S.A.
14 settembre 2012
Raduno dei meticci: viaggio in palio
Una gara di simpatia tra meticci nella prima edizione della manifestazione organizzata dal Canile Primavera di Santa Maria la Palma. Nell´occasione ci sarà l´inaugurazione del Parco Canile

ALGHERO - Si svolgerà domenica 16 settembre ad Alghero il 1°Raduno dei Meticci "Jo vull a tu!" (Io voglio te!), una gara di agility e simpatia per tutti gli amici a quattro zampe. L'appuntamento è al Canile Primavera di Santa Maria la Palma che ha organizzato l'evento, con la collaborazione di numerosi sponsor locali.
Nell'occasione sarà inaugurato anche il parco Canile, un progetto in cantiere da anni e che è riuscito a diventare realtà grazie alla tenacia dei veterinari e i collaboratori della struttura. Immerso nel verde, il grande spazio esterno sarà aperto anche agli esterni. La giornata si aprirà alle 9 con il ritrovo dei partecipanti, il saluto alle autorità e l'inizio della gara.
Alle 12.45 ci sarà una passeggiata lungo il parco e l'illustrazione del progetto "Vedere per credere", seguito da un rinfresco e una grigliata collettiva. Infine, alle 15, ci sarà la premiazione con un "riconoscimento" in crocchette di 100 chilogrammi per il vincitore. Non solo: chi adotterà un cane nel giorno del raduno parteciperà all'estrazione di un viaggio offerto da Shardana Tours.
|