Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Luzzatti riconfermato in Sogeaal
Red 14 novembre 2012
Luzzatti riconfermato in Sogeaal
Rinnovato il consiglio d´amministrazione della società di gestione aeroportuale: Mauro Giorico e Massimo Tavolacci consiglieri
Luzzatti riconfermato in Sogeaal

ALGHERO - L’Assemblea degli azionisti della Sogeaal SpA, la società regionale di gestione dell'aerostazione di Alghero, in accordo con quanto previsto dallo Statuto, ha provveduto nella tarda mattina odierna (mercoledì) al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio sarà composto di tre membri (rispetto ai cinque del passato). Alla guida del Cda è stato riconfermato nell’incarico di Presidente ed Amministratore Delegato il Dott. Carlo Luzzatti. Riconfermato nell’incarico di Consigliere di amministrazione Mauro Giorico (Psd'Az), mantre è stato nominato, sempre in qualità di Consigliere di amministrazione il dott. Massimo Tavolacci (funzionario regionale).

Nell’occasione gli azionisti hanno ringraziato tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione per il lavoro svolto fino ad oggi (Antonio Canu, sindaco di Sennori, Carlo Marcetti delegato della Sfirs e Alessandra Giudici, presidente della provincia).

Nella foto: Carlo Luzzatti, riconfermato alla guida del Cda Sogeaal
31/3/2026
«Altro che cambio di passo». È questa la denuncia di Michele Pais, che punta il dito contro le criticità della nuova continuità territoriale, in particolare per lo scalo di Aeroporto di Alghero-Fertilia
31/3/2026
Il programma proseguirà e si consoliderà nel corso della summer 2026 con l’avvio dei collegamenti da Tirana dal 24 giugno e Skopje dal 18 luglio. Confermati i voli per Bucarest e Budapest (entrambe dal 30 marzo) e per Sofia (dal 31 marzo)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)