|
S.A.
4 dicembre 2012
video
Vigili del fuoco, festa per la patrona | Guarda
Alla funzione religiosa, come negli anni scorsi, è seguito un rinfresco nella sede del Distaccamento in via Napoli, nel quartiere della Pietraia. Nessuna autorità politica ha partecipato alla cerimonia.
ALGHERO - Nella parrocchia di San Giuseppe ad Alghero è stata celebrata questa mattina (martedì) la patrona dei Vigili del fuoco, Santa Barbara. Alla funzione religiosa officiata da Don Potito - come negli anni scorsi - è seguito un rinfresco nella sede del Distaccamento in via Napoli, nel quartiere della Pietraia. Nessuna autorità politica ha partecipato alla cerimonia.
|
|
|

video