S.A.
1 febbraio 2013
Teatro e riciclo: laboratori in città
Il sabato la scuola di teatro propone un laboratorio dedicato alle famiglie con bambini a partire dai 3 anni e un laboratorio di riciclo creativo riservato ai bambini dai 6 anni in su.

ALGHERO - Il sabato dalle 17 alle 18:30 a partire da sabato 2 febbraio 2013 lo Spazio-T propone due nuovi appuntamenti, nuove possibilità di stare insieme, socializzare e condividere all'insegna del teatro e dell'arte. Il primo “Insieme” è riservato alle famiglie e rappresenta una novità assoluta per la Sardegna.
Si tratta di un laboratorio dedicato ai bambini tra i 3 e i 10 anni e ai loro genitori dove poter giocare a fare teatro, rilassarsi, ascoltarsi e scoprire un modo nuovo di essere genitori e di essere figli, valorizzando il tempo trascorso insieme. Dopo “Play!” il laboratorio di giocoteatro in lingua inglese, condotto da due insegnanti madre lingua, con “Insieme” lo Spazio-T conferma il suo carattere altamente innovativo e professionale, con offerte culturali uniche su tutto il territorio regionale. Il secondo appuntamento “Creativi-T” è riservato ai bambini dai 6 anni in su e la presenza dei genitori in questo caso è facoltativa.
Si tratta di un laboratorio di manualità e riciclo creativo per manipolare, colorare, tagliare, incollare e divertirsi in maniera creativa. Il laboratorio prevede un numero minimo e un numero massimo di partecipanti, la prenotazione è quindi obbligatoria. “Insieme” e “Creativi-T” si svolgeranno a sabato alterni, dalle 17 alle 18:30, secondo questo calendario: “Insieme” 2 febbraio; 2,16 e 30 marzo; 13 e 27 aprile; 11 e 25 maggio; “Creativi-T” 9 e 23 febbraio; 9 e 23 marzo; 6 e 20 aprile; 4 e 18 maggio 2013.
|