S.A.
13 marzo 2013
Catalunya sotto esame Milan
Terzo appuntamento stagionale per la Scuola Calcio Catalunya con Claudio Balesini, mister dell´Ac Milan e supervisore della società algherese. Il tecnico verificherà i progressi che i ragazzi hanno raggiunto in questi mesi di allenamento

ALGHERO - Si terrà ad Alghero giovedì 14 marzo il terzo appuntamento stagionale per la Scuola Calcio Catalunya con Claudio Balesini, mister dell'Ac Milan e supervisore della società algherese. Il 3° stage si svolgerà nell'impianto della Taulera e coinvolgerà i ragazzi delle categorie Micro e Pulcini e in particolare i nati nel 2003-2004.
Il tecnico verificherà i progressi che i ragazzi hanno raggiunto in questi mesi di allenamento con le metodologie elaborate dalla Milan Accademy e messe in pratica dagli istruttori del Catalunya.
Seguirà un incontro tecnico riservato a tutti gli istruttori dell'associazione per la verifica trimestrale del raggiungimento degli obiettivi tecnico-tattici prefissati. La riunione sarà, inoltre, un'occasione per definire nel dettaglio il torneo, organizzato dalla Asd Catalunya, previsto dal 25 al 28 aprile che vedrà impegnate ad Alghero le quattro scuole calcio della Sardegna affiliate all'Ac Milan.
|