|
A.B.
14 marzo 2013
Centro Democratico Sardegna: Riunione a Tramatza
Prevista per lunedì 18 marzo una riunione allargata aperta ai candidati per la Camera e per il Senato, ma anche a tutti i simpatizzanti che si riconoscono nel progetto politico

TRAMATZA – Il Coordinamento Regionale del Centro Democratico Sardegna si riunirà lunedì 18 marzo, alle ore 15.30, nei locali del centro congressi di Tramatza. Alla riunione allargata, oltre ai candidati alle recenti Elezioni Politiche per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica, potranno partecipare anche tutti i simpatizzanti che si riconoscono nel progetto politico.
Saranno sostanzialmente cinque gli argomenti all’ordine del giorno. Si aprirà con l’analisi del voto, che ha visto l’elezione alla Camera di Roberto Capelli. Poi, spazio all’organizzazione ed alla strutturazione del partito nei suoi livelli territoriale. Si procederà quindi all’organizzazione di un’Assemblea Regionale programmatica, da svolgersi venerdì 12 e sabato 13 aprile. Si passerà quindi alla discussione sulla partecipazione di un rappresentante del Centro Democratico alle prossime primarie della coalizione del Centrosinitra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione, con l’individuazione di un candidato. La chiusura della riunione sarà dedicata alla partecipazione del partito alle Elezioni Amministrative e Regionali nel biennio appena iniziato.
Nella foto: Roberto Capelli, deputato del Centro Democratico
|