Aprirà entro il 15 luglio. La Sogeaal invita le aziende di settore a inviare la propria candidatura entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2013
ALGHERO - La società di gestione dell'aeroporto di Alghero sul mercato per reperire operatori economici interessati all'apertura di un Duty Free Shop all'interno dell'aerostazione passeggeri. Pubblicato un avviso (non vincolante) a cui le azienda interessate potranno partecipare e inviare la propria candidatura entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2013.
Potranno partecipare solo ed esclusivamente ditte con comprovata esperienza nell'ambito aeroportuale nel settore commerciale, con un fatturato annuo conseguito, nell'ambito d'interesse, non inferiore a 4 milioni di euro annui negli ultimi 5 esercizi.
I soggetti che risulteranno in possesso dei requisiti saranno invitati alla formulazione di un offerta tecnico-economica, partendo da un canone annuo garantito non inferiore ai 200mila euro. L'apertura del Duty Free Shop è stimata dalla Sogeaal entro il 15 luglio 2013. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la stessa società di gestione algherese all'indirizzo e-mail: sogeaal@legalmail.it.