|
Red
29 maggio 2013
Alghero-Stoccolma, Ryanair fà 125mila
La compagnia aerea irlandese festeggia il sesto anniversario della tratta dal Riviera del Corallo. Per l´occasione voli a 15,99 euro da Alghero

ALGHERO - Anniversario del collegamento operato dalla compagnia low cost irlandese da Alghero a Stoccolama (Skausta) e per l'occasione la Ryanair mette a disposizione voli a partire da € 15.99 (solo andata, tasse incluse) per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì 30 maggio. Il collegamento da Alghero a Skausta ha due frequenze settimanali ogni mercoledì e sabato.
Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: «E’ con grande piacere che festeggiamo il sesto anniversario del collegamento offerto da Alghero a Stoccolma (Skausta), grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 125.000 passeggeri, contribuendo significativamente al turismo in Sardegna».
|