A.B.
24 giugno 2013
Estate Felina: Ad agosto Il gatto in versi
La novità della terza edizione della manifestazione organizzata dall’ Associazione Culturale Amici di Su Pallosu è un’iniziativa rivolta a tutti gli amanti dell’arte e, soprattutto dei felini: la Giornata Creativa Il gatto in versi, in calendario per il 10 agosto

SAN VERO MILIS - Fervono i preparativi per la terza edizione dell’“Estate Felina”, manifestazione organizzata anche quest’anno dall’“Associazione Culturale Amici di Su Pallosu”. La novità nel programma 2013 della rassegna è un’iniziativa rivolta a tutti gli amanti dell’arte e, soprattutto, dei felini: la Giornata creativa “Il gatto in versi”.
Chiunque fosse interessato a partecipare, può farlo inviando via e-mail una poesia o un racconto breve di propria creatività, che ovviamente abbia come tema “il gatto”, all’indirizzo web “amicisupallosu@libero.it” entro e non oltre il 31 luglio. La partecipazione alla giornata creativa, in programma sabato 10 agosto, alle ore 17.30, è gratuita.
Nel corso dell’Estate Felina (da luglio a settembre), sono previsti una serata musicale ed altri appuntamenti in fase di organizzazione. Ma ecco gli orari estivi della “Colonia Felina”, dove i gatti scendono in spiaggia, per le visite guidate gratuite: dalle ore 9 alle 10.30 e dalle ore 18 alle 20. Per le visite guidate gratuite alla colonia ed alla “Casa Muso Gianni Atzori” (rassegna espositiva e di oggetti di mare) e la caccia fotografica ai gatti in spiaggia, è consigliata la prenotazione tramite e-mail. Chiunque volesse collaborare con l’Associazione, può portare alla colonia felina centenaria (che non ha mai avuto alcun aiuto pubblico nella gestione dei cinquanta gatti) croccantini, scatolette, trasportini, cuccette ed ogni eventuale altro aiuto per i felini.
|