A.B.
6 luglio 2013
Home Care Premium 2012 per Sassari
Il Comune di Sassari ha annunciato la formazione di un elenco di associazioni di volontariato per il progetto

SASSARI - Il Comune di Sassari intende formare un elenco di associazioni di volontariato operanti a Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino, disponibili a collaborare nello svolgimento di alcune attività socio-assistenziali previste dal progetto “Home care premium 2012.
L’iniziativa è promossa dall’Inps gestione ex Inpdap, per la realizzazione di interventi innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti iscritti alla stessa gestione. La richiesta, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire in busta chiusa, entro e non oltre le 14 di venerdì 19 luglio all’Ufficio Protocollo del Settore Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Sassari, in via Zara 2 o all’indirizzo di posta elettronica certificata “protocollo@pec.comune.sassari.it”.
L’avviso integrale si trova nel sito istituzionale del Comune di Sassari, nell'albo pretorio e nella sede dell’ufficio competente. Inoltre, ulteriori informazioni si possono avere allo “Sportello sociale di Informazione e Consulenza familiare” in via Zara 2 o telefonando ai numeri 079/279554 e 079/279537.
Nella foto: Il sindaco di Sassari Gianfranco Ganadu
|