Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteLingue › Giochi in catalano al Museo del Corallo
S.A. 10 luglio 2013
Giochi in catalano al Museo del Corallo
La lingua catalana sarà protagonista di una serata di gioco, “Compartim el català”, con un gruppo di scout catalani de l’Agrupament Escolta i Guia Mare de Déu de Núria di Barcellona. Appuntamento questo pomeriggio nel giardino del Museo del Corallo ad Alghero
Giochi in catalano al Museo del Corallo

ALGHERO - Giochi in lingua catalana ad Alghero. L'iniziativa dell’assessorato delle Politiche Linguistiche si terrà questo pomeriggio, dalle 17 alle 19, nel giardino del Museo del Corallo (via XX settembre 8/10).

La lingua catalana, dunque, sarà protagonista di una serata di gioco, “Compartim el català”, con un gruppo di scout catalani de l’Agrupament Escolta i Guia Mare de Déu de Núria di Barcellona che ha preparato un’attività, totalmente gratuita, che consisterà nel costruire un gioco per imparare e condividere parole in algherese e catalano centrale. Il gioco, per ragazzi dai 7 ai 18 anni, evidenzierà in particolare le differenze tra le due varianti.

Nella foto: l'esterno del Museo del Corallo




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)