Alla guida un 62enne originario di Terni che, diretto ad Alghero, ha perso il controllo della vettura probabilmente per un colpo di sonno. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Brutto incidente ad Alghero nel primo pomeriggio di oggi (sabato). Una Bmw (vecchio modello) è finita in cunetta nella strada dei Due Mari, poco distante dall'uscita della città, incastrandosi nel guard rail. A giudicare dalle condizioni dell'abitacolo il sinistro avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.
Alla guida un 62enne originario di Terni che, diretto ad Alghero, ha perso il controllo della vettura probabilmente per un colpo di sonno. L'auto è andare a sbattere contro il guard-rail, ma fortunatamente al momento dei soccorsi l'uomo era cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno lavorato con una motosega per staccare la parte anteriore dell'auto dal metallo della barriera di contenimento. I Carabinieri hanno rilevato le dinamiche del sinistro e la Polizia ha regolato il traffico.
Nella foto: gli interventi sul posto