Red
19 settembre 2013
Asl Olbia: ricerca medici per il carcere
Pubblicato nei giorni scorsi un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei nell´Istituto Penitenziario di Tempio Pausania

OLBIA - La Asl di Olbia ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei per la Medicina dei Servizi nell'Istituto Penitenziario di Tempio Pausania. I medici interessati al conferimento dell'incarico possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 26 settembre 2013.
L’Asl, in base alle domande di disponibilità pervenute, predisporrà una graduatoria aziendale, con priorità di interpello per i medici già operanti presso gli Istituti Penitenziari della Sardegna (anche se non iscritti nella relativa graduatoria regionale). Farà punteggio altresì l'anzianità di servizio e, nel caso di punteggi identici, la minore età, il voto di laurea e l'anzianità di laurea.
L’incarico a tempo determinato conferito ai medici utilmente collocati nella graduatoria aziendale avrà durata di mesi 12 eventualmente rinnovabile e comporterà attività assistenziale con carattere di assistenza primaria. Per informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale – settore convenzionati – Via Bazzoni Sircana n. 2, II° piano Olbia Tel. 0789 552380 – 0789 552389.
Foto d'archivio
|