|
Red
2 ottobre 2013
C´è inizia le consultazioni
La delegazione del movimento politico di Alghero costituita dal presidente, Vice-presidente, capogruppo in consiglio e tesoriere a lavoro per incontrare tutti i gruppi di maggioranza

ALGHERO - In un momento di stallo politico come quello in cui si è venuto a trovare il Centrosinistra algherese al governo cittadino, con evidenti fratture che minano la tenuta stessa della coalizione, il direttivo di C'è un'Alghero Migliore prende l'iniziativa e promuove una serie di consultazioni politico-programmatiche con tutti i gruppi di maggioranza.
La decisione è arrivata nella tarda serata di martedì. Già costituitasi la delegazione interna e formata dalla presidente dell'associazione, Liliana Piras, il vice-presidente, Tonino Budruni, il capogruppo in consiglio comunale, Maria Graziella Serra e il tesoriere, Mirella Digangi.
Si partirà dal sindaco Stefano Lubrano per poi proseguire con tutti i partiti e gruppi che compongono la variegata maggioranza cittadina. L'obbiettivo è quello di capire se esistono ancora gli spazi per ricomporre il quadro politico che ha vinto le elezioni comunali del 2012 nel tentativo di rilanciare l'azione politica in chiave amministrativa.
Nella foto: Tonino Budruni, vice-presidente di C'è un'Alghero Migliore
|