S.A.
5 novembre 2013
Diventa ristoratore: corso ad Alghero
Il corso biennale di 2000 ore rientra nel Progetto Regionale Ardisco per Operatore della ristorazione servizi sala e bar. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 25 novembre

ALGHERO - Sono aperte le iscrizioni al corso di Formazione Professionale Ifold per “Operatore della ristorazione servizi sala e bar”. Il corso biennale di 2000 ore rientra nel Progetto Regionale Ardisco (Azioni di Recupero della Dispersione Scolastica) ed è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
Si terrà ad Alghero, è destinato a 15 allievi in possesso della Licenza Media e che abbiano compiuto 15 anni. Sarà data priorità a coloro che compiranno 18 anni solo successivamente alla data presunta di conclusione del corso.
Le domande di iscrizione (scaricabarili dal sito Ifold) dovranno pervenire entro il 25 novembre. Per informazioni telefonare ai numeri 070.5489144/392.8287270.
|