|
S.A.
27 novembre 2013
Livingston: web check-in da metà dicembre
Massima puntualità e regolarità: la compagnia aerea che ha inaugurato da un mese il collegamento con Fiumicino punta al miglioramento dei servizi. Da metà dicembre il web check-in e richiesta l´autorizzazione per incrementare il peso del bagaglio a mano

ALGHERO - Bilancio di un mese in casa Livingston per il nuovo collegamento Alghero-Fiumicino, svolto in regime di continuità territoriale. Dodicimila il numero dei passeggeri trasportati, con una regolarità del 100% e un puntualità che ha toccato il 97%.
L'auspicio per la compagnia aerea «è diventare un vettore amato dagli abitanti della Regione e un riferimento importante per l’intero Territorio», con il potenziamento dei servizi. Intanto da metà dicembre sarà operativo il web check-in. Sono state avviate anche tutte le pratiche per poter incrementare la franchigia del bagaglio a mano dagli attuali 5 chilogrammi a 8.
E sono state uniformate le politiche di prezzo operate dagli altri vettori che operano in regime di continuità: una tariffa fissa per il trasporto di animali al seguito in cabina per 40 euro a prescindere dal peso (fatti salvi i limiti previsti dalla normativa applicabile); un sovrapprezzo modulato in base al “piece concept” per il trasporto del secondo bagaglio registrato, pari a 55 euro (anche in questo caso, a prescindere dal peso); riduzione del costo del servizio di assistenza per i minori non accompagnati a 40 euro a tratta.
|