Red
1 dicembre 2013
Plus Cagliari: selezione assistenti sociali
La durata di ciascun rapporto sarà biennale, non rinnovabile. Domande al protocollo del comune di Cagliari entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre

CAGLIARI - L'Amministrazione Comunale di Cagliari avvia la procedura comparativa finalizzata alla costituzione di una graduatoria da utilizzare in caso di conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Assistente Sociale. La pubblica selezione per titoli è finalizzata al conferimento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo professionale di Assistente Sociale da impiegare nella realizzazione del Progetto Articolazione del sistema Pua – Uvt dell'ambito Plus città di Cagliari.
La durata di ciascun rapporto sarà biennale, non rinnovabile. La domanda, redatta secondo lo schema di fac-simile allegato al bando (reperibile presso gli uffici comunali o sul sito istituzionale del comune), dovrà essere indirizzata e fatta pervenire al Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi, 2 - 09125 Cagliari, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 6 dicembre 2013.
L’elenco dei candidati ammessi o esclusi dalla procedura comparativa, gli esiti dei colloqui nonché qualsiasi comunicazione inerente la procedura comparativa saranno resi pubblici mediante pubblicazione su sito istituzionale del Comune (la pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti). Per qualsiasi informazione o per richiedere copia dell'avviso pubblico di procedura comparativa rivolgersi al Servizio Politiche Sociali - Palazzo Civico di Piazza De Gasperi, 2 – quarto piano. Telefono 070 6778676 - 6778342; fax 070 6778391.
|