|
S.A.
10 dicembre 2013
Corso barman gratuito all'Ipia di Alghero
Si terrà ad Alghero, presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato, è destinato a 15 allievi in possesso della Licenza Media, che abbiano compiuto 15 anni di età

ALGHERO - Sono state prorogate le iscrizioni al corso di Formazione Professionale per “Operatore della ristorazione servizi sala e bar” fino a completamento dei posti disponibili. Il corso biennale di 2000 ore rientra nel Progetto Regionale Ardisco (Azioni di Recupero della Dispersione Scolastica) ed è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
Si terrà ad Alghero, presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato, è destinato a 15 allievi in possesso della Licenza Media, che abbiano compiuto 15 anni di età (sarà data priorità a coloro che compiranno 18 anni solo successivamente alla data presunta di conclusione del corso).
La frequenza al corso è gratuita, gli allievi riceveranno tutti i materiali didattici necessari per le attività teoriche e pratiche ed è prevista un’indennità di frequenza ed il rimborso delle spese di viaggio per gli allievi non residenti nel Comune di Alghero. Le domande di iscrizione sono scaricabili dal sito, nella sezione Bandi.
Nella foto: l'Istituto Alberghiero di Alghero
|