|
D.C.
19 dicembre 2013
Il Gusto della solidarietà a Sella&Mosca
Venerdì e Sabato degustazioni di vini a Sella&Mosca. L´intero ricavato sarà devoluto alle famiglie alluvionate

ALGHERO - L'enoteca Sella&Mosca, oltre allo showroom di vini ed idee regalo a prezzi vantaggiosi, aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8.30 alle 18.30 sino al 31 Dicembre (aperto anche Domenica 22 Dicembre), ed oltre alle visite guidate gratuite nelle cantine dell'azienda vinicola, ha scelto per questo Natale di organizzare due giornate di degustazione a scopo benefico, a favore degli alluvionati sardi.
Tutti potranno dunque passare qualche ora all'interno della maestosa azienda, tra viti, cantine, gusti e profumi, contribuendo allo stesso tempo ad aiutare coloro per i quali il Natale non sarà, quest'anno, così felice.
Si partirà Venerdì 20 Dicembre alle ore 17.00 con la degustazione del Torbato, un vitigno coltivato e vinificato quasi esclusivamente dalla Sella&Mosca e si concluderà Sabato 21, alle ore 17.00, con la degustazione del Villamarina, un simbolo enologico, non solo della S&M, ma della Sardegna intera. Le degustazioni, aventi ognuna un costo di 20 euro a persona, saranno guidate da Giuseppe Carrus, vice curatore unico della Guida Vini D'Italia del Gambero Rosso, insieme all'enologo dell'azienda Giovanni Pinna.
|