Miracolato l´uomo al volante dell'utilitaria volata giù dalla carreggiata e cappottata più volte nella campagna. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Poteva avere un bilancio decisamente più grave l'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio odierno alle porte della città di Alghero, in prossimità dell'ex azienda agricola di Surigheddu, in pieno rettilineo. Miracolato l'uomo al volante della Ford, che dopo aver perso il controllo dell'utilitaria è volato giù dalla carreggiata.
L'auto ha cappottato più volte nella campagna prima di finire la sua corsa. Distrutto il mezzo, l'uomo invece, che fortunatamente viaggiava da solo, non sarebbe in gravi condizioni. E' riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo rimanendo cosciente fino all'arrivo del 118.
E' stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale civile per accertamenti ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la carreggiata e spento un principio d'incendio, oltre ai carabinieri che hanno eseguito i rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro.