A.B.
22 gennaio 2014
Gymnasium: Tutto facile contro il Tula
La compagine B algherese si è imposta per 25-13 25-14 25-14, nel campionato di Prima Divisione maschile. Vittoria anche per la squadra A, che sabato ha sbancato per 0-3 il parquet della Silvio Pellico Sassari

ALGHERO - Domenica pomeriggio, nella palestra del “Mariotti”, è andata in scena la sfida tra la Gymnasium Alghero B e l’Asd Volley di Tula. Sfida ìmpari, sia dal punto di vista tecnico che fisico: agli algheresi sono bastati, infatti, solo tre set e poco meno di un’ora per sbarazzarsi agilmente degli avversari. Quest’ultimi, mai in partita, hanno potuto solamente limitare i danni: 25-13, 25-14, 25-14. Bene anche la Gymnasium Alghero A, impegnata sabato nella trasferta di Sassari sul campo della Silvio Pellico: anche i più esperti gialloblu si sono imposti per 3-0.
Per quanto riguarda le squadre femminili della Gymnasium, sconfitta al tie-break a Tempio nella Prima Divisione ed a Pattada nella Terza, sconfitta casalinga per 1-3 contro la Punto Sassari in Seconda e contro l’Airone Olbia nel campionato giovanile Under 18. Vittoria esterna al tie-break per l’Under 14, che si è imposto a Sorso .
Questi gli impegni in programma domenica 26 gennaio.
Prima Divisione maschile: Gymnasium Alghero A-Bonorva (Mariotti, ore 18)
Prima Divisione maschile: Hermea Olbia–Gymnasium Alghero B
Prima Divisione femminile: Gymnasium Alghero-Punto Sassari (Liceo Scientifico, 18)
Seconda Divisione femminile: Sorso-Gymnasium Alghero
Terza Divisione femminile: Gymansium Alghero-Gioins
Under 18: Hermea Olbia-Gymnasium Alghero
Under: Gymnasium Alghero-Sporting Thiesi (Mariotti, ore 10)
|