A.B.
8 febbraio 2014
Confcommercio incontra i candidati presidente
In vista delle ormai imminenti Elezioni Regionali, la Confcommercio Sardegna ha programmato per lunedì pomeriggio ad Oristano un incontro per chiedere più attenzione alle imprese

ORISTANO - Un confronto con i candidati alla presidenza della Regione Sardegna per discutere di impresa e dei problemi del turismo, del commercio e dei servizi in vista del voto del 16 febbraio. E' questo l'obiettivo dell'assemblea regionale di Confcommercio, "Senza l'impresa non c'è Sardegna", che si terrà ad Oristano lunedì 10 febbraio, alle 14, nella sede dell'associazione in via Mele.
Finora, hanno risposto positivamente all’invito il governatore uscente e candidato del Centrodestra Ugo Cappellacci, la candidata della coalizione Sardegna Possibile Michela Murgia, il candidato della coalizione del Popolo Sardo Mauro Pili ed il candidato del Movimento Zona Franca Gigi Sanna.
Confcommercio Sardegna, che rappresenta 70mila imprese e 160mila addetti nei settori del commercio, turismo e servizi con una quota del 38percento del prodotto interno lordo dell'Isola, proporrà ai candidati e, quindi, al prossimo governo regionale, di liberare risorse per lo sviluppo. Viene chiesto alla Regione di essere un interlocutore determinante per il sistema delle imprese sarde, soprattutto per le sue competenze in materia di regole per lo svolgimento dell'attività d'impresa.
|