Due mezzi coinvolti nell´incidente avvenuto sulla strada dei Due Mari, all´uscita di Alghero. Feriti i conducenti, sono stati trasportati d´urgenza al Pronto soccorso. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Grave incidente nella tarda mattinata di oggi (giovedì) nella strada Dei Due Mari, all'uscita di Alghero. Due i mezzi coinvolti nel frontale avvenuto poco distante dal distributore Tamoil, un luogo purtroppo non nuovo a eventi simili: un furgone e una Ford station wagon, completamente accartocciati dopo l'urto che è stato violentissimo.
Gravi i due conducenti trasportati d'urgenza al Pronto Soccorso dall'equipe del 118: secondo le prime indiscrezioni non sarebbero comunque in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto anche un elicottero dei vigili del fuoco ma il successivo trasferimento dei feriti è avvenuto con le autoambulanze.
Sul posto anche gli operatori del 115 del distaccamento di via Napoli e gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di via Kennedy. Rilievi a cura dei carabinieri di Alghero, a loro il compito di ricostruire l'esatta dinamica del pauroso sinistro.
Nella foto: il furgone coinvolto nel sinistro