|
Antonio Burruni
17 marzo 2014
Mercede: «Vittoria importantissima per noi»
«Ora siamo a soli due punti dalla salvezza diretta, obiettivo che verrà raggiunto a dispetto dei pronostici che ci indicavano come squadra materasso», dichiara il general manager della compagine algherese Francesco De Rosa

ALGHERO - «E’ una vittoria importantissima per noi». C’è soddisfazione nelle parole di Francesco De Rosa, general manager della Mercede Basket Alghero, dopo la vittoria della sua squadra, per 58-57, sull’Astro Cagliari, nel match valido per la sesta giornata del girone B della Poule Retrocessione del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
«La vittoria di ieri è molto importante sotto diversi aspetti. Innanzitutto, ora siamo a soli due punti dalla salvezza diretta, obiettivo che verrà raggiunto a dispetto dei pronostici che ci indicavano come squadra materasso. Inoltre, sabato, con una formazione rimaneggiata, siamo riusciti a sconfiggere la squadra più in forma del girone. Merito delle giovani Gagliano e Boi, che hanno inciso nel finale e del lavoro che tutta la squadra e lo staff fanno in settimana. Ora cercheremo di recuperare Petrova e Caneo per il finale di stagione», ha dichiarato il dirigente del sodalizio algherese.
Nella foto: Francesco De Rosa
|