D.C.
18 marzo 2014
Tra Sorso ed Olbia è tempo di impresa
Lunedì 24 marzo sono previsti due appuntamenti rivolti ai cittadini che vogliono fare o sviluppare impresa, promossi dalla Sfirs e dal Consiglio delle Autonomie Locali ed inseriti all’interno del ciclo di incontri informativi sui Poic

OLBIA - Prosegue il ciclo di incontri informativi, promossi dalla Sfirs e dal Consiglio delle Autonomie Locali, sui Poic, i Progetti Operativi per l’Imprenditoria Comunale. Si partirà lunedì 24 Marzo, alle ore 10.30, nell’aula consiliare del Palazzo Baronale in Via Convento a Sorso, con un’iniziativa dedicata alle “modalità di accesso ai finanziamenti a tasso zero rimborsabili in cinque anni”, che possono riguardare fino al 25percento delle spese di investimento e, per il resto, le spese per il funzionamento e la gestione delle aziende.
I lavori saranno aperti dal sindaco della cittadina della Romangia Giuseppe Morghen e saranno seguiti dagli interventi dell’assessore comunale alle attività produttive Giacomino Sias e di Vincenzo Lepori, responsabile del bando Poic comunale. Le relazioni illustrative invece, saranno affidate al vicedirettore generale della Sfirs Gabor Pinna ed al funzionario della Sfirs e responsabile del Poic Damiano Deledda.
Si proseguirà poi nel pomeriggio a Olbia, nella sala conferenze del Palazzo Expo, in Via Porto Romano 6b, dove si terrà un incontro formativo, sempre rivolto ai cittadini che vogliono fare o sviluppare impresa, durante il quale saranno presentate diverse relazioni da parte dei tecnici della Sfirs, introdotte dal sindaco di Olbia Gianni Giovannelli e dell’assessore alle attività produttive Marco Vargiu.
|